giovedì 18 novembre 2010

Silenzio

Oggi, non è una bella giornata!assolutamente..è stata una giornata da dimenticare..
Da un periodo in casa non è come dovrebbe essere..motivazioni complesse..a cui neanche io molte volte vengo a capo..ma devo dire che mi portano a star male..e a non vivere bene.
E' da un po' che c'è questa aria a casa..ed oggi dopo un sacco di tempo in cui sto zitta e cerco di non gravare ancora più le cose, sono scoppiata!!
Non sopporto il silenzio che si è insinuato nella casa...Non sopporto la non trasparenza..nel non dirmi qualche cosa..e qualche difficoltà, che palesemente ai miei occhi si è presentata...Capisco non farmi preoccupare..ma sono o non sono sempre la loro figlia?..
Dopo aver gridato..e manifestato il mio disappunto su questioni..purtroppo delicate...ho mangiato una forchetta di pasta per poi correre via..commossa...
Nella vita ...durante un percorso, si possono fare degli errori, possono non essere valutate certe cose..e si arriva..ad un traguardo stanchi..quasi arrancando..e non felici..per non essere ciò che ci si immaginava da giovani...questo non toglie..che pur con gli errori fatti oggi io son qui...a volere questa famiglia più di prima..a confermare il mio immenso amore ...perchè già loro hanno fatto tanto..
Oggi...vorrei sperare in una ventata di felicità...vorrei che le cose cambiassero..e vorrei far capire che certi problemi..possono capitar a chiunque...problemi risolvibili, se e solo se si riesce a stare insieme..Non so ma oggi son rimasta male..da diverse cose..ed anche questo mio trasferimento sicuramente mi aiuterà..

Buon pomeriggio

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ciao, mi dipsiace leggere queste parole di delusione...molte famiglie hanno dei momenti no, ma non per questo l'amore diminuisce o sparisce.
Le famiglie sono fatte di persone con i loro pregi, difetti, debolezze...stai tranquilla, tutto si sistemerà, se non ti hanno detto qualcosa forse è perchè stanno cercando di risolverlo da soli come coppia...dai stai sù, un abcino!