giovedì 4 novembre 2010

Scuse al mio Orso

Tra mezzora passerà la mezzanotte...e già una mini bufera, poi per nulla, ha investito la mia testa...attendo domani..e vorrei che tutto fosse perfetto, vorrei godermi ogni attimo, ogni cosa...vorrei nuovamente ritrovare Noi...
Quando sai di avere pochissimo tempo, io metterei un bel cartello per la strada con su scritto lavori in corso, perchè..tutto il resto per due giorni secondo me può aspettare...
Ma questo è un pensiero e la realtà non è così...qui anche..ogni giorno..hoo un milione di cose da fare..e molte volte non si può dir di no..e molte volte..la circostanza, il luogo..non ti permette di fare ciò che uno aveva progettato..ecco..questo..è stato un mio momento di debolezza..un momento di disagio..di arrabbiatura..per non avere sempre tutto sotto controllo..e per una cavolata..ho tolto dalla mente che domani ci sarà Lui..( mi vieni a prendere si?)....
Molte volte mi sento stupida..molte volte..mi perdo così..tra i mille crucci..tante volte mi dimentico di essere felice solo per un motivo...c'è Lui nella mia vita..c'è Lui..che per tanti versi ne da un senso..e anche se mi mette spavento quando parlo al plurale, o vorrei qualche cosa..e decido come se Lui fosse con me..è la riprova della sua importanza..e del mio amore verso di Lui...
Mi manca..e questo..fa si che una nota non dritta nello spartito...renda brutta tutta la giornata...o semplicemente la serata...
Lui se fosse qui mi direbbe:
-Amore? ancora non abbiamo deciso niente...ne io ho deciso..ho detto che c'è la festa..poi si vedrà-
Io invece mi attacco alla nota che si chiama festa, o si poteva chiamare..tempo..o paura..e tutto..prende il verso sbagliato...
Io so bene perchè son nervosa...ho un carattere espansivo..che deve sprigionare energia..da tutti i pori..ho bisogno di manifestare il mio io il mio sentimento...sono calda, viva..e tendo a scoppiare quando questo non mi è permesso...così..l'occhio si rattrista velocemente..e la cosa no..o non definita..diventa la cosa più brutta..
Domani..aspetta Noi..e finalmente..gli arretrati di amore, affetto, coccole..e dolcezza..potranno essere versati direttamente al destinatario..

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Dai divertiti e abbraccialo forte...dagli uno di quegli abbracci che tolgono il fiato, travolgilo di dolcezza e di amore e vedrai che sarete felici e che questo ti darà una carica infinita per affrontare i giorni futuri!