lunedì 8 novembre 2010

Risveglio..

Ieri sera..il mio letto mi ha abbracciata, come fanno i migliori amici, dopo che torni da un viaggio, bello, vissuto fino in fondo..con quella punta di stanchezza..dopo aver dato tutto il possibile..nell'arco di 48 ore...
Mi ha cullato e rincuorato...e soprattutto..mi ha fatto dormire..facendomi fare una tirata lunghissima!!!
Sono un po' chiusa, con pochi brividi..meglio di ieri sera...
Il cielo è triste e cupo...ma il pensiero della settimana mi mette un sacco di allegria...ci sono un sacco di cose da fare...e da progettare...devo dare un esame..che ormai..è fatto e si tratta di ripetere..e ci sono scatoloni che mi ricordano il trasloco...
Per alcuni instanti..quando mi sono svegliata..mi sembrava tutto surreale...cavolo..tre giorni passati come un razzo...sembra quasi che una persona non sia ne partita ne tornata...
Avrei proprio voglia ora di andare nel suo terrazzo, in cima al palazzo..dove c'è una veduta..magnifica...
Ci sono stata mentre Lui riposava ( si è ammalato, ma questo ve lo racconterò nel prossimo post)..ed io stendevo i panni...sui fili...
che bello....
Si ricomincia allora la settimana...spero..che il Lunedì..non sia più tragico di quello previsto!!!
Quando c'è il rietro..è dura ricominciare..ma mettiamocela tutta!!! Un abbraccio grande grande

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

beh dai almeno parti carica! :)