martedì 23 novembre 2010

riflessioni mattutine

Buon Giorno a tutti!!!...prima di mettermi a studiare..volevo augurare una buona giornata a tutti!!!..Devo dire che, incominciare a fare tutto per conto proprio fa si che ..a fine serata sei uno straccio..e le ore in farmacia in piedi, hanno messo a dura prova la mia schiena....quindi..questa notte ho fatto una tirata che non so...sono stata peggio di un sasso!!!
Ieri sera..avevo un po' di pensieri fra la testa...un po' di riflessioni...Mi sento molto gasata in questa esperienza...e sinceramente , il trasloco, l'imparare cose nuove e soprattutto la mia professione,gestirmi..mi rendono molto felice...e poi ho tanta grinta...Nello stesso tempo che ho varcato casa...una persona molto vicina a me..sta facendo scatoloni, per un matrimonio andato male....Analizzo le due immagini vicine...e mi fa male...Il ricominciare da capo..dopo anni vissuti in due...difficile..soprattutto se devi accettare la presenza di un' altra persona...che rende più felice tuo marito...che ormai..non ti considera più...
Che dinamiche accadono dopo sposati?..ma è vero che ci si stanca?..Io ultimamente..l'idea del matrimonio vacilla..perchè ce ne sono una marea..che finiscono per separarsi per poche stupidaggini, che non trovano la forza di combattere....ma l'amore è eterno o come dice Verdone in uno dei suoi film , l'amore è bello finchè dura?...
Molte volte queste dinamiche fanno si che una persona allontani il compagno, anche per paura che non accada la stessa cosa, perchè si ha paura di soffrire...e io in Lei..che questo fine settimana..porterà i suoi 14 anni dentro scatoloni...la vedo ed è grande...

Buona giornata

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Per la mia esperienza posso dirti che ogni giorno è migliore del precedente. Il matrimonio ha rafforzato il nostro rapporto. Ci siamo sposati perchè lo volevamo e adesso siamo più felici che mai...