lunedì 15 novembre 2010

Punto e a capo!!!! ;-)

...Ecco , avrei voluto una foto appena uscita dall'aula...si...ho passato l'esame...un mattone di esame..che mi aveva portato allo sfinimento e a forza di scrivere avevo..le mani che si ribellavano da sole...
Avrei voluto urlare...perchè..dopo una vita ho dato un esame e l'ho passato...La partenza di Lui, questa estate..non mi aveva fatto concludere niente...poi quando è partito...è venuta la mano santa..che ha accantonato i libri...e mi ha portato a pensare a tutto tranne allo studio...ero un po' depressa in questi mesi...anche perchè non riuscivo ad andare avanti..nei confronti dell'università..l'ultimo esame provato era stato uno schifo...
Avevo tremendamente bisogno...di un risultato positivo..per avere la carica nei confronti di un altro esame e soprattutto dell'approccio ai libri...( Il tomo sarà definitivamente chiuso sotto chiave..e il funerale..l'ho già eseguito...con gli appunti..che hanno preso il volo...)..
Sono felice....no, non rendo....sono FELICISSSSSSSSSSSSIMA....e da qui si parte...per questa settimana...di progetto..e soprattutto..ho voglia di dare me stessa in tutte le cose che faccio...
La doccia chiama...e una cena fuori mi attende...
alla vostra!!!!! brindo con latte e biscotti...ma niente non è

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Complimentoni! La sensazione del post esame è qualcosa di indescrivibile se nn si è mai provata! Allora divertiti questa sera e pensa solo a stare bene! Domani è un altro giorno!