giovedì 11 novembre 2010

Prima che tutto sia fatto

...Sono partita con la mia aiutante Mariella..per andare nella mia casa...e finire le ultime cose..prima dell'ingresso...
Ho schiavato casa ed ho visto le nuove cose nell'ingresso...poi ci siamo dirette disopra e abbiamo riorganizzato tutte le cose...credenze, ripostigli, piante..insomma..la casa aveva tutto un nuovo aspetto..e devo dire che era tutto meravigliosamente bello....
Tanti sacrifici.. e tanta buona volontà per arrivare ad un obbiettivo che tra meno di una settimana..si aprirà..Mi trasferirò il prossimo sabato...Ho deciso così..perchè per prima cosa arriva la cagnetta..e poi volevo prendermi due giorni semplicemente per me e per la mia casetta..
Ho fatto una tabella..per far incastrare ogni cosa..ed ho promesso alla mamma..di essere almeno due tre volte a settimana a pranzo...
Per fortuna che c'è Penelope..che le terrà compagnia...queste notti, non dormiamo entrambe..anche se la distanza è poca..l'effetto c'è..e le mie piccole paure ogni tanto vengono fuori...ma stringo i denti e vado avanti...
Oggi tanto studio..dato che un po' di tempo ne ho perso..questa mattina..poi questa sera sono in libera uscita..un po' di svago ci vuole..
Il tempo è un po' così..e il mal di pancia mensile..è una lagnetta che si fa sentire..ma..diciamo che..questo periodo è proprio pieno..e soprattutto..son felice per me..e per tutto ciò che ho fatto e deciso..
Buona Giornata

3 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Buna giornata anche a te...in quesi giorni siamo tutte un pò così! :)

D'Aria ha detto...

Quindi è tutto pronto ;)
Che bello...io mi sono trasferita da un paio di mesi nella mia casina nuova...è così bello prendersi cura di lei! peccato che è solo l'entusiasmo iniziale ;)

Estrellinha ha detto...

D'Aria..non dirmi così ti prego...so che mi ritroverò..con un libro in mano ..l'altra impegnata con l'aspirapolvere, un mollettone in testa e la lavatrice da togliere...però dai dammi qualche dritta...aspetto è!!!