domenica 28 novembre 2010

mmmm..mi manchi

Mi manca, mi manca..proprio tanto...questa volta è diverso...ha portato il caldo in me...e mi si è risvegliata ogni cosa!..Vorrei che fosse ancora qui...finirei di sparecchiare...e spegnerei la musica...chiamerei i miei mici...e gli chiederei se è in bagno...
metterei apposto il suo asciugamano..con scritto "Tuo"...ed infilandomi il pigiama..aspetterei solo di entrare nel letto..per ritrovarci nella metà..
Le lanterne..tra la persiana e la finestra..illuminerebbero la stanza..fino all'esaurimento delle candele...che accompagnano i nostri sogni, i nostri gesti di amore involontari e volontari...come quando mi giro..e Lui mi cerca..o come quando..ci auguriamo la buona notte e i nostri cigoliii...confermano la felicità reciproca...
Lo vorrei avere qui..anche di schiena...ma sapere che domani mattina..mi devo alzare perchè siamo in due a prenderci un caffè...e uscendo per andare in farmacia..gli ricorderei  lo squillo del telefono, per buttare giù la pasta...mi manca...mi manca...ed oggi non gli ho detto abbastanza che lo amo..che il tempo...tiranno..e clemente..ha concesso sfumature impensabili...che anche se piango...perchè..nuovamente son tornata alla mia realtà...vorrei in un futuro Lui..in questa realtà..anche se so che forse sarà più difficile di ora...
Avrei voluto accompagnarlo sotto casa..e dirgli che tornavo a riprenderlo per fare la spesa..o andare a vedere il negozio di sport..oppure...saremmo andati a scegliere le lampade da cambiare...
Come sempre, quando ho ingranato la marcia...mi son fermata..per due secondi...ed ho osservato che era davanti al portone...e già lo vedevo sul treno, sull'aereo e in un altra casa...
Sono felice di Lui...di tutto ciò che è...ma la sua assenza...mi rattrista...scontato forse ripetere che è Lui..che rende le cose ancora più speciali...
Notte

1 commento:

D'Aria ha detto...

che tenerezza....