mercoledì 3 novembre 2010

ma ma ma come?

Chiamo per fare un cambio di gestore di luce e gas..
mi mettono in attesa per circa 10 minuti, ma paziento, dato che la cosa mi interessa notevolmente:
finalmente parlo con un uomo:
- pronto, chiamo per una informazione, vorrei sapere con più precisione le offerte che ho visto in internet, come è possibile fare l'attivazione e insomma..niente..-
- mi dispiace ma io non so nulla....-
silenzio..
- le nuove offerte sono uscite il primo ottobre, ma non so nulla, l'unica cosa che posso fare, è farla ricontattare da altre persone, oppure vada in punto della sua città-
- Ma scusi, ho premuto cinque per parlare con un operatore..ma lei proprio non sa nulla?-
- No!-
- Va bene arrivederci!-
Ma come cavolo si fa...

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ma come si fa!!! hai ragione!!! ma cosa ci stanno a fare i call center se non servono a nulla!

Estrellinha ha detto...

io non ho parole...un nervoso..ma tanto..ora..è quasi tutto così..e se chiami..è sempre un terno all'otto