martedì 2 novembre 2010

Lavapiatti..accesa..e odore di cane..volevo dire caffè

Mi sono innamorata di una cagnolina...( non è lei)ancora non mi sbilancio..anche se devo dire..non vedo l'ora di poter concretizzare la cosa...
penso, ci ripenso..poi immagino...e di punto in bianco..già la vorrei qui...
Mancano pochi giorni, alla mia nuova partenza, fa strano..ma 3 settimane son volate..anche se in alcuni momenti..mi sentivo un po' stretta..ma alla fine..ho già una valigetta semi pronta..e tanta voglia di partire..
Questa volta tornerò tardi..come orario...non mi piace tanto girovagare per le stazioni di notte..ma cosa non si fa..per viversi almeno 2 giorni di Noi?...
Un vocabolario alla mano..per cercare un nome che le possa star bene...suggerimenti?...
Aspettiamo...non si sa mai..che questa nuova cosa non si realizzi più

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

HO capito bene? Tra poche settimane torni da lui?
Benone!! che bello sono felice per voi...
Hai intenzione di prendere un canino quindi...io lo chiamerei Newton se è un maschio!

Estrellinha ha detto...

venerdì per la precisione!!!mmm non vedo l'ora..bellissimo Newton e se fosse femmina?Buon allenamento