giovedì 25 novembre 2010

La salita c'è e si vede..ma son felice di salire

Non ho tempo neanche di aggiornare il blog..pur volendo scrivere un milione di cose che mi stanno capitando...arrivo alla sera..che son sfinita..e tra le tante cose..bangio un boccone..per poi abbracciare il letto...I ritmi son cambiati del tutto..ed ancora ci sono..arranco un pochino..ma di gioie ce ne son tante..
In farmacia è una figata!!!mi piace e mi gusta imparare sempre di più...il lato pratico di ciò che studio..ti tiene molto più attiva..e vogliosa di scoprire...
Ci sono stati degli arrivi, proprio oggi..e il mio Lui..ha superato un altro esame, non male direi!!!
Domani..sarà qui dentro..ed ancora non riesco a realizzare il tutto...
ma l'emozione sembra essere veramente tanta...
Voi?..io...son di corsa..sempre..e non ci sono così abituata..ci sono momenti che vorrei un attimo fermarmi...
ma avanti si vada..e coraggio per tutto...
Chissà se domani arriverò fino a Bologna per prendere Lui all'areoporto...prevedono neve..ma io non ci credo!! voi che dite?

Buon pomeriggio!!

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sei impegnatissima! Per me non è proprio un bel periodo…lavoro lavoro lavoro e sgobbo come un ciuchino. Sono felice che il nuovo lavoro ti piaccia, studiare è bello, o almeno a me piaceva molto, ma dopo un po’ hai voglia davvero di mettere in partica quello che hai imparato.

D'Aria ha detto...

che bello...goditela tutta che te lo meriti! un abbraccio