lunedì 29 novembre 2010

K.o

Come inizio settimana non c'è male!!!gia sto finendo di cenare per iniziare a studiare...dopo una giornata fatta di farmacia, pranzo, lavoro..e la gatta che non si sa cosa ha!!
L'unica cosa di positivo è che il riscaldamento funziona..se no.avrei anche quella come bega!!...scherzo...è che ricominciare è pesante e il lunedì si sente rispetto agli altri giorni..anche perchè..il fatto che Lui sia venuto qui, sicuramente ha smosso acque quiete ...
Questa mattina c'era ancora il pigiama sul letto..e faceva un po' strano...le sue ciabatte..in camera..e l'asciugamano della doccia appeso in bagno...
Ci sono momenti che penso a come potrebbe essere averlo qui..ne abbiamo parlato pochissimo, anche perchè a me..viene un senso di paura...vedo la parola routine scritta ovunque ..e capitolo storia chiusa...
Penso che sarebbe bello...forse ci vorrebbe più tempo per metabolizzare l'idea...ma ci sono molti pro..in questa idea..e pochi contro...forse perchè non la vivo e non l'ho mai vissuta!
La sua partenza..ha fatto stare male diverse persone...star male..non nel vero senso della parola..però è mancato alla sua famiglia, agli amici, a me...
Il fatto di non essere sola...fa si che io mi metta all'ultimo posto..nel senso che vorrei poterlo avere per me..come mi dice il cuore...ma la testa e la maturità..mi portano a mettere per prima cosa la sua famiglia..
Così abbiamo avuto una discussione, non chiusa e forse non chiarita ...me ne dispiace, ma non è semplice come avrei previsto..
Mi sento quella che lo allontana dagli affetti, in più non voglio far soffrire nessuno...dato che già ci sto passando con i miei....Le vacanze di Natale, che saranno abbastanza lunghe anche se passeranno tutte in un botto...vorrei poterlo lasciare con i suoi e vivere la festa in famiglia...non voglio rubare spazio e tempo..perchè ci sto veramente male....Quando Lui mi dice che non lo voglio...è difficile per me dire il contrario...ma so che forse non è proprio l'ora giusta...forse è meglio che gli spazi siano definiti..Non voglio rischiare...di essere trasformata in ciò che non sono affatto...e vorrei fargli capire, quanto io credo nei nostri progetti..nelle cose che abbiamo creato insieme...perchè..se oggi ho questa casa in cui vivo..è anche perchè c'è stato Lui vicino a me...che mi ha sempre rassicurato e aiutato dalle piccole alle grandi cose...per me questa è anche casa sua..e Lui lo sa dato che ha le chiavi...quindi per me è solo una questione di tempo, di immaginazione..e di voglia di are un salto...
Per ora è meglio non ferire gli animi di nessuno..e di mettere al primo posto..ciò che non cesserà mai di esistere la famiglia..Voi che ne pensate?...
consigliatemi...perchè non vorrei far cose non giuste...devo dire che la situazione non è semplice..e mi piacerebbe..poter affrontare tutto con la massima serenità ma tempo, teste diverse, situazioni diverse...e mesi che si son passati in modo non uguale..rendono un po' la situazione..complicata..

Sarei pronta per collassare nel letto..ma la gattina..ha bisogno di impacchi al sederino e coccole da mamma Estrellinha..
altre due ore e poi sarò nel mondo dei sogni!!

Nessun commento: