domenica 21 novembre 2010

io

Sono una femmina, bimba , ragazza e donna...insomma..io sbarro la casella F quando c'è da compilare un foglio








Il signore..mi ha voluto scura..di pelle...cosa che a me piace molto, anche perchè è una bella fortuna essere abbronzati tutto l'anno!!!Quindi sono una ragazza..leggermente abbronzata..









Vengo da un pochino lontano o forse di più ma ogni anno il 25 dicembre...festeggio il giorno in cui sono scesa dall'aereo con la mia nuova famiglia!








Sono una ragazza molto solare...ho sempre il sorriso sul viso,mi piace ridere, l'allegria..e trovare colori anche dove non ce ne sono...ma mi ombro subito.se succede qualche cosa .e soffro.. il dolore è una cosa che non riesco ad affrontare benissimo ma ci provo..

Amo il mare, e la montagna...mi piace la natura e viaggiare...ma da buona donnina di casa..mi piace vivermi i miei spazi e le mie cose..non troppo..ma il giusto tempo si!


Ho imparato a cucinare..incominciando a fare il sugo al pomodoro..per le mie colleghe di università..a pranzo..da li non mi son più fermata..e adoro cucinare, mi rilassa..e mi diverte!!...Adoro anche mangiare...che non è poco...Poche son le cose che scarto...mmm forse più di 5 ..ma..deperire non deperisco



L'ordine non so dove stia di casa...ma nel mio caos..mi ci ritrovo...mi aiuta molto chi in quel momento mi sta vicino, ricordandomi un po' tutto...o quasi..diciamo che casa non si è mai allagata..e mai ha preso fuoco..( speriamo continui così)





Mi piace sognare ad occhi aperti..e ad occhi chiusi..pure..molte volte sono belli ed altri brutti..ma io mi ricordo sempre tutto quello che ho sognato




Dormo a pancia in giù..occupando tutto il letto..problema..che insorge quando hai la tua dolce metà..che occupa..quello spazio di metà per te vitale nella vita notturna...





Non amo molto studiare..ma me la cavicchio..per i calcoli son negata.
.e non c'è maestro che riuscirà






sono un pochino vecchietta..il mio stile..è classico, retro.ma sempre alla moda...se mi dovesse lasciare..Lui..solo per questo motivo potrà essere !!!:-)







                                                      Amo la frutta, la verdura..e tutto   ciò che è salutare..non mi piace troppo la cioccolata..tranne nel periodo premestruale..in cui divoro tutto ciò che è commestibile..e ogni tanto sgarro con la patatina fritta..quelle del mec...rimettono al mondo i miei sensi..e i miei nervi..

Potrei continuare per ore..la seconda parte la registrerò in questa nuova settimana...il mio nome non è Estrellinha....comincia per M..ma l'anonimo..per questo mio spazio mi piace molto di più!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Bellino questo post, mi ha fatto capire un pò più cose di te! Semplice, gentile, di sani principi....complimenti!