domenica 21 novembre 2010

Ho tagliato il fiocco rosso..e sono finalmente a casa

Sono ufficialmente a casa!!! a casa mia...sola..con tutte le mie cose...
Son partita oggi dopo pranzo, con la macchina un po' pienetta...mia mamma..parlava poco..la capisco, anche perchè anche a me..faceva strano, svuotare i cassetti...ma so che casa è sempre aperta e non son distante da loro...
Ho portato su tutto, incominciando ad organizzare ogni cosa...
Casa è decisamente cambiata..nel giro di poco tempo..e son convinta che ancora non è tutto perfetto come vorrei, ma ho tempo..quindi non mi dispero..
Il cielo..è decisamente..quello che ha dato il tocco in più alla camera da letto...appena sarà in viaggio Lui..metterò le foto sul blog..per ora rimane una sorpresa...
Che dire..incomincia, un'altra fase di vita che spero, sia un bel percorso da intraprendere....domani, il grande giorno..insomma..sono piena come un uovo per tutte le novità...buon riposo e buona domenica!!!!

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Allora sono felicissima per te! MA domani viene a casa?

Estrellinha ha detto...

Puzzolo(Lui) arriverà venerdì sera...ci sarà anche un altro arrivo..ma tutto sarà svelato da venerdì...buona giornata