mercoledì 10 novembre 2010

forza..forza

Sono pronta tra un pochino ad andare da Elisa e Federico...immagino i compiti...il mercoledì è sempre una tragedia!!ma diciamo che riusciremo anche in questo...
E' Arrivato l'inverno..qui si sente...c'è quel vento e quell'aria che ti implorano di prendere i guanti ed il cappello..ed io mi ci impacchio...visto che amo le mie diverse manopoline...Si!, non uso i guanti con le dita...ma quelli che hanno solo il dito per il pollice...rosa, bianchi a righine , con il cordino, di montone...mmmm
Vi dirò..anche se fa freddo..l'idea che ci si avvicini a dicembre a me fa pensare alla neve..

Prendo un caffè..e poi di corsa...

p.s...ma voi il paraorecchie non lo usate?..io? si...e mi piace da morire....sembro una matta ma che mi importa di che pensa la gente..io devo star pur calda!!!

Nessun commento: