mercoledì 3 novembre 2010

Dispensa nella mansarda

Sto meglio, forse anche perchè ha smesso di piovere, e poi perchè manca poco alla partenza....La mia autonomia alla distanza?..quasi nulla..ma sto migliorando...diciamo che alla terza settimana...subentra un po' di stanchezza, e la mancanza..prende il sopravvento..ma non ci pensiamo...
Andando a vivere sola...sto pensando un po' a tutto..anche alle spese...ma sono già organizzatissima...
In primo luogo ho messo in funzione una bella RISERVA..chiamiamola scorta..o meglio..La mia dispensa, è ricca di mille cose..:
8 bottiglie di passata
3 bottiglie di olio
15 pacchi di pasta
6 pacchi di minestra
4 cartoni di latte ( preferisco quello fresco che prenderò..ma in caso non ce la facessi..un po' di scorta c'è)
15 barattoli di legumi vari
tanti pacchi di grissini, granetti...
e son pronta per andare a ritirare dal mio macellaio di fiducia 5 kg di carne..( cioè un mese di provvigione )
e tutti i sabati mattina..sarò in piena campagna per prendere frutta e verdura fresca per ogni settimana...
Insomma tirando le somme...sono nel mio budget..e non dovrò chiedere nulla ai miei...Una figata...insomma indipendente per tutto...
Sono veramente felice...Poi...il mio motto sarà...ciò che si fa in casa..sarà naturale..e sicuro...
Insomma aspetto di poter aprire la dispensa...
Per oggi vi auguro una buona giornata...il sole..e il grembiule di un bimbo..rendono questo giorno, migliore di quello precedente!!!..

P.s la prossima settimana sarò forse così

Nessun commento: