venerdì 19 novembre 2010

Dal dottore

- Permesso?-
- Avanti!!!-
-Ciao Massimo, una domanda a bruciapelo ...-
-Dimmi cara...-
- Ce l'hai il vaccino?...se no non lo faccio più!-
- Accomodati-
-Sicuro...mannaggia a me che son venuta...ho fatto il tragitto sperando che non lo avessi..porca paletta-
- Allora come stai?-
-Bene, tutto apposto...studio studio studio..e non si finisce mai...ma come è l'ago?-
-Grosso e spezzato!!!!-
-Masssssimoooooo...uffa.. sul sedere...che non vedo e sulla destra se non ti spiace-
- Sono pronto tu?-
-No!!!!-
-Rilas..-
-...aspetta aspetta aspetta.. mi devo preparare psicologicamente ...vai-
- Non ti stritolare l'altra chiappa..che non ti sto facendo male!-
-Fatto?che sto sudando-
-Si...sei vaccinata !!vuoi un fazzoletto?-
-Grazie...scusami per l'emozione..chissà cosa farà quando dovrò partorire..-
- Ci sono virus..che gironzolano in giro?-
-Uno..tremendo a livello intestinale..-
-Bene..allora cercherò di strare attenta..-
- Saluti..a tutti a casa!-
-Grazie grazie..anche tu!!-

Sudata fracica...son corsa a casa

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Anche io ho paura degli aghi, è più forte di me, sopporto il dolore ma gli aghi proprio mi fanno troppa paura! :)