lunedì 22 novembre 2010

Come è bella la vita!!!

Scusate, non sono scomparsa...semplicemente..i tempi..miei stanno subendo delle trasformazioni..quindi..in questo periodo sto giocando ad acchiapparella...con il tempo...
Ieri sera..a questa ora..stavo..con scopa e paletta...per mandar via le puzzolane...degli insetti malefici..che devi pure aver grazia..perchè se no ti ritrovi..con delle puzze enormi...dentro ogni stanza...Persino resistenti all'acqua e allo sciacquone...più volte son riuscite ad evadere..che schifo...
Poi come se non mi fosse bastato...mentre vado a chiudere una persiana..mi ritrovo..una mega cavalletta...verde e marrone...ad un millimetro dalle mie dita...che incubo.....
Ieri, son stata a perlustrare tutto il letto e poi appena mi son messa sotto le coperte....zzzz...zzzz zzzzz..indovinate ? tre belle mosche di quelle ciccione..che fanno un "canto" che sarebbe bellissimo...sbatterle contro il muro...infatti purtroppo..la loro sorte è stata quella!!..
Come inizio notte non c'è male..ma il proseguo è sensazionale...!!!
Vento, fulmini e saette...sembrava di stare in mezzo ad una tormenta...non ho chiuso occhio..anche perchè oggi sarebbe stato il mio primo giorno con il camice...quindi...mi son svegliata...in coma...ma la giornata...è passata e pure bene...
Quanto mi trovo bene!!!...quanto è bello stare qui...ci sono dettagli che arredano...piccole cose semplici..che fanno vestire la casa di un'aria..conosciuta...la casa è lo specchio di come son io...e poi ci son pezzi anche di Lui...Son passati tre mesi..da oggi!!! Ricordo perfettamente tutto..ogni giorno, ogni periodo..ogni mio stato d'animo..Non so neanche come ancora faccio ad essere in piedi, perchè mi manca..ma ..non so..mi analizzo..e forse anche tutto questo che sto vivendo...è importante....Oggi, avevo proprio l'impressione di essere cresciuta, ti guardi allo specchio..e noti che non sei più quella di un tempo...rincontri persone..e fai marcia in dietro..e quando leggi il cartello esclami:
"Caz..o son passati 10 anni!!"
Sono soddisfatta di ogni cosa..che ho..anche se non tutto è perfetto...ma il fiocco che ho tagliato ieri sera...e le ore che sto vivendo da li...mi proiettano..verso un futuro che sento in parte mio..e questa voglia di concretizzare..e di vivere un passo alla volta..ogni singola cosa..senza strafare..ma assaporando e godendo..di ogni traguardo fatto con mille sforzi e sacrifici...mi fa dire...Quanto è bella la vita!!!
Notte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione!