sabato 13 novembre 2010

colori tra la nebbia e sogno della montagna

Mi sono allontanata per un'ora dai miei libri, per cercare il mio relax..al mio vivaio preferito...mmm che bello..sembra che l'estate non sia mai finita...i ciclamini esplodevano di gioia..le piante grasse mi ricordavano casa..e gli addobbi che il tempo passa in fretta...
Giro..fatto con calma..osservando ogni spunto da poter prendere e mettere in casa..
Poi alla fine son ritornata sulla mia topolina..che mia ha portato dritta dritta in città..
un pezzetto di pane, per fermare lo stomaco, prima di andare a Carovana..Rivedo Simo, la mia pupillina...non vedo l'ora mi manca ed ho bisogno di sane coccole..e risate a non finire..
Questa sera? niente in programma..anche perchè un po' di ansietta si fa sentire ..quindi cenerentola non potrà far troppo tardi se no la zucca domani mattina sarà scomparsa..e tutte le nozioni dove le vado a recapitare?..

Buon fine settimana!!!

P.s vedete quella luna? era una mattina dello scorso inverno...aspetto come una bimba sotto l'albero..di poter scartare la settimana sulla neve..

Nessun commento: