mercoledì 3 novembre 2010

coccole a Penelope

La cagnolina che avevo trovato..è stata presa questa mattina....mmmm..era così carina che c'ho  lasciato gli occhi..e il cuore...
Va bene..significa che non era destino lei..vedremo chi troverò..nei prossimi giorni...
Oggi sono andata da dentista...quando si entra c'è un grandissimo specchio e mi ricordo perfettamente che quando mi toglieva i denti...andavo a specchiarmi per vedere il buco...ho avuto per un attimo la mia visione davanti allo specchio..che si appannava..e la mia ugola..riflessa...
tutto bene..niente carie...niente dolori...
Ancora devo stampare i biglietti..non ho avuto un attimo...domani assolutissimamente...e poi c'è da preparare la mini valigia..mini..anche perchè..devo riportare il mondo da laggiù..ho lasciato quasi tutto l'altra volta..
.
Ho la gatta che reclama coccole...è appena entrata dopo essere andata con il fidanzato...
Buona serata a tutti!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

L'importante è che sia tornata con i suoi padroni dai...buona giornata!