venerdì 12 novembre 2010

C'è un modo per fermare il tempo?

Il tempo sta volando...cavolo..tra due settimane siamo alla conclusione del mese di novembre...mamma mia...mi pare di aver fatto niente..ma non son stata un attimo ferma!!Allora...Lui arriverà tra due settimane...cioè...è arrivato..cioè è qui che lo abbraccio..insomma una figata...Lunedì l'esame...e una cena a sorpresa..giovedì..verrà un piccolo ometto tutto fare che dovrà farmi un po' ( diciamo tanti) buchi...arrivo a tutto ma usare il trapano..non mi azzardo...le ultime volte ho fatto delle pecionate...quindi un aiutino no?...porterò..tutto e veramente tutto..e per finire...sabato arriverà la cagnolina....ieri sono andata a vedere i guinzagli i collari...sono un po' in ansia...è la mia prima esperienza...io e lei..chissà..come andrà a finire?..sarò capace?..mi sporcherà ovunque?..mangerà? e se svenisse come il cane della mia amica che faccio..la imito.. e aspetto che chiami l'ambulanza?..
ma voi lo avete avuto mai avuto un cane?...La farmacia..poi è un altro pensiero...bello ma nel frattempo..penso...son sempre entrata da cliente...come saranno i miei consigli?capirò ? o meglio...me la caverò?
Sto facendo una lista delle cose che mi mancano a casa vediamo un po':
cesto per...ancora non lo so come la chiamerò
ciotola- cibo- guinzaglio e collare
porta posate gigante da mettere nel cassetto
due camicette da comprare..bianca e celeste
ferro da stiro nuovo, quello che ho fa saltare la luce..e non vorrei ritrovarmi al buoi alle 10 di sera..
scolapiatti
due zerbini...
La lista si sta allungando ..cavolo..ci sarebbe tutto..ma non so perchè ogni volta mi si aggiunge qualche cosa..
Il tempo non è male...ma ho un sonno...dopo pranzo non c'è verso...mi prende la papagna..che dire..manco il caffè che sto sorseggiando mi aiuta...uffa uffa uffa!!!
Estrellinha al chiodo...hai un esame e ti devi concentrare!!..ma ma ma senti lo sai che ...va bene basta chiacchiere torno a studiare buon pomeriggio!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hei ma a quante cose stai pensando?? :) questo post è un caos!!! Riposati un pochino! Buon week end cara...