martedì 16 novembre 2010

Buon Giorno, oggi sono senza compiti....:-)

Ieri ho fatto tardi, perchè per me le tre è un orario in cui si fa tardi....sto diventando una nonnina....devo dire..che appena tornata a casa..ho preso il letto...e gli ho chiesto di togliere ogni pensiero...e di farmi dormire..il più possibile...Eccomi qui..un po' disorientata...luce strana fuori...è brutto tempo......devo tenere ancora gli occhietti un po' socchiusi...ho ancora la scrivania piena di reazioni...bellissimo poter dire...:
" Andate viaaaaa!!!!mai più!"...e la vestaglia mi tiene caldo!!Buon giorno a tutti!!!
Oggi non ho nessuna tabella di marcia mi sono concessa un giorno..poi domani dinuovo...sotto con un altra materia...
Sono prossima al trasloco..ancora non me ne rendo conto...sorrido, penso sogno...Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento: