sabato 27 novembre 2010

Anticipando il 29

Fabio Concato in una delle sue canzoni dice:
"Mi sento strano davvero,  da un po' di tempo è così, succede sempre ogni volta che sei qui..." è quello che sento io quando c'è Lui vicino a me...e anche riflettendo, non riesci bene a capire cosa sia!!!però è una sensazione che ti riempie...ti fa sentire tanto forte quanto debole..
Io devo dire che sono veramente sbigottita...dal tempo che scorre velocissimo..e che ci fa divorare..ogni cosa...come se la fine del mondo arrivasse proprio tra pochissimo...
Ieri due ore ci dividevano..Io in autostrada e Lui in cielo...pronto per scendere ed entrare...nel nostro "mini" spazio....
Ieri...sembrava che lo avessi lasciato due o tre giorni fa...e tutto con la massima semplicità ha ripreso forma...
Quando siamo arrivati a casa ...la sensazione è stata bellissima, oltre al fatto che lo avevo visto li l'ultima volta questa estate....
Ho aperto la porta Margot e Leopoldo..erano nel salottino..e ci hanno accolto con un miao!...ho acceso le luci...e Lui è entrato...tutto meravigliosamente perfetto, e chiedevo di continuo se tutto ciò che avevo fatto gli piacesse...giravo le stanze...un po' paurosa..e felice che quel giorno fosse arrivato....felice che ci fosse Lui in quella casa..e non qualche altra persona...Lui lo volevo da tempo...con la valigia appoggiata e l'aria da esploratore...
La mansarda ha accolto una cena tarda improvvisata...sempre buona..e coccolata da un buon vino di Nero d'Avola ...
La camera...totalmente ornata dalle sfumature del bianco...ha abbracciato..i nostri corpi notturni..che son rimasti caldi sotto le coperte...fino alla mattina...e il parco..illuminato dal sole..la mattina mi ha fatto dire..che bello oggi c'è Lui..e possiamo stare ancora insieme...
La mattinata è passata velocissima...ora è dai genitori per una bella sorpresa alla mamma ( compleanno)..
La mia città sta scomparendo nel buio della notte...ancora dei palazzi si lasciano accarezzare da un tramonto d'arancia matura...
Questa sera?...Pizza fatta a mano e solo Noi...domani sta arrivando e si è pronti per ripartire!...
Buona serata...e buon fine settimana

Nessun commento: