sabato 20 novembre 2010

-1..e a casa ci sarò solo io

E' quasi più o meno pronto...mancano le ultime cose..e poi finalmente sarò a casa...I libri son tutti in uno scatolone...scarpe e borse...e le varie giacche...mi sembra un vero trasloco...effettivamente lo è..no Estrellinha?
Ho fatto un resoconto degli impegni che ho..durante tutta la settimana...vivere la casa è un parolone..mi sa che mi vedrà solo mangiare e dormire...ma vedremo un po' come si mette..la prossima settimana..è di rodaggio, quindi non devo puntare alla perfezione, ma neanche farmi travolgere, e lasciare in dietro lo studio...
Bene bene...dovrò poi fare un salto all'ikea...domani...per vedere se nella lista manca qualche cosa..
Lo sapete? sono un po' agitata...da una parte, ho aspettato questo giorno...da una vita..ora che mi ci trovo..sembro che guardo..lo svolgimento dei giorni..e mi specchio dicendo ce la farò?..
Poi con tutta la grinta..continuo a sistemare e a pensare..a ciò che mi servirà nel quotidiano...e se il primo mese sarà difficile, sarò sicura che il successivo andrà meglio.
La distanza dai miei, non è eccessiva..la giusta distanza..che ti permette l'indipendenza..e limita le mille visite..con pacchi pacchetti..e cibo già pronto, però..ecco questa casa mi mancherà...tutto mi mancherà..E' un bel salto quello che sto facendo...ma mi sento pronta..ed ho voglia di affrontare la vita..da sola..
Tra un pochino vado...quindi vi auguro un Buon week end.. ci sentiamo domani che sarà la mia prima notte..nella mia nuova casa!!!

Baci

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Avere la propria indipendenza per me è importantissimo...e poi condivedere la casa con la persona amata è meraviglioso, ti auguro che succeda prestissimo!
Senti una curiosità, ma tu ti chiami proprio così o è un soprannome? :)