lunedì 18 ottobre 2010

Vestiamoci di rosa...combattiamo il cancro al seno con la prevenzione!!

"In Italia, 41mila donne all'anno si ammalano di tumore al seno
Controlli periodici e diagnosi precoce, sono le armi migliori contro questa tipologia di cancro.

Oggi 8 donne su 10 riescono a sconfiggere questo male, grazie appunto alla prevenzione , diagnosi precoce e ai farmaci sempre più efficaci e mirati. 
Ottobre mese della prevenzione...ricordiamo di ricordarci di noi stesse e di chi ci sta vicino, con l'informazione e soprattutto con la prevenzione.
Cio' non accade solo in Italia
perciò donne combattiamo questo male"

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

concordo e ti faccio i complimenti per avere sollevato una questione così importante!

Claudia ha detto...

Scriverò anche io sumese della prevenzione molto presto! :D
Grazie mille per essere passata, io mi sono iscritta, mi piace come scrivi!
Mi piacerebbe vederti spesso nel mio blog, mi sembri una persona solare
e i blog hanno bisogno di questo! :D

un bacione