giovedì 7 ottobre 2010

Valigia ancora più aperta

Ho comprato un piccolo quadernino, dove..nel tragitto sull'aereo scriverò ogni cosa..e potrò copiarle, poi qui...
Sto cominciando a capire che manca veramente poco...non mi fermo un attimo, e sono eccitatissima...
Questa notte non ho dormito...porca paletta...ormai..è così...non immagino questa sera...
Sembra tutto così surreale...
Ho pensato, all'ultima volta che ci ho dormito...alle scalette fatte di fretta...per scappare..in un pianto enorme...
ricordo..che appena in macchina..son riscesa..e con un groppo in gola son risalita attaccandomi al campanello...e  abbracciandolo forte...
Ricordo...l'ultimo saluto in macchina...
Ricordo..che mi sentivo..portare via..mezzo cuore...sentivo di non farcela...e capivo..che Lui non ci sarebbe stato nella mia quotidianità..
Ho il ricordo..di tutta l'estate...ho il ricordo dei nostri sorrisi, dei nostri modi...Riavrò tutto...
Ieri ero in macchina....e guardando il golfo della mia città..mi son liberata da un pianto..enorme...mi son sentita così fragile e forte nello stesso tempo....
Sono emozionata....attendo..e scriverò questa sera l'ultimo post..prima di arrivare in Spagna

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sono eccitata e felice per te!!! quanto ti trattieni in Spagna?

Estrellinha ha detto...

una settimana...che volerà...ti terrò aggiornata