mercoledì 20 ottobre 2010

Sole..a prima vista..bello!

Faccio una gran fatica ad alzarmi...ho gli occhi incollati con il bostick, ma una cosa mi fa felice.....c'è un cielo azzurro azzurro...con un sole enorme...bellisssssimissima questa cosa...almeno..non sembrerà..che nella città stiano arrivando alieni...quel grigio lo stavo cominciando ad odiare fortemente..
Va di moda il raffreddore....ormai lo anno tutti...e pure io mi sa che me lo prendo..se no mi sentirei un pò aut ...
Sto già prendendo il terzo fazzoletto non male...oltre a questo acquisto fenomenale..ho la mano destra che da segni di cedimenti...non so se il troppo scrivere ieri abbia inciso..ma so che polso..e muscolatura interna...dolgono.. e non mi permettono di afferrare le cose...chissà!!pensavo bastasse un po' di riposo!!...Oggi bambini...è da tanto che non li vedo...spero non mi chiedano lo spagnolo, forse andrebbe meglio..ma sono un mulo per le lingue...Udite udite...ritiro il ciel de lit....mmmmm..Poi dovrò chiedere ad una anima Pia di mettermelo su...l'omino tutto fare è da contattare...Vi lascio..che se no qui starei a raccontarvi anche i miei sogni...quasi quasi chhe però i numeri me li gioco!!
Un abbraccio...buona giornata

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Allora buona giornata e goditi il sole spendente...qui il tempo stamattina era orribile e adesso sta uscendo un piccolo e timido raggio di sole...speriamo che migliori!