venerdì 15 ottobre 2010

Ryanair 7.30 Alicante - Bologna

Tra circa un'ora sarò in aereo...ancora, non ho avuto modo di scrivere la " seconda parte"..sel resto..non mi sono accorta di nulla..perchè il tempo è volato...
Ancora è buio.. e la velocità delle cose..mi porta ad essere un po' arrabbiata...
Vero, che quando si sta bene...non ci si accorge di nulla...ma quanto meno avere il tempo di metabolizzare, o meglio gustare la settimana.
Oggi ho passato un po' di tempo da sola...come ultimo giorno forse, non lo avrei voluto proprio così, ma Lui aveva l'università...( un fantastico centro)...forse oggi..ho potuto un po' pensare..ho potuto capire..diverse cose...ancora tutto in fase di elaborazione..ma comunque..parto felice..
Quanto..è difficile..poter staccare la testa..ansi quanto è difficile scindere la razionalità..dalle emozioni..
Questa mattina, sto scrivendo in modo pessimo..sarà..che ho perso per strada un po' di parole...
Buona giornata!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Spero che tutto sia andato bene e che tu sia più sicura e più felice...