domenica 17 ottobre 2010

Rigirandomi nel letto

Sono in piedi dalle otto...Non ho dormito benissimo questa notte..un po' di insonnia ed ansia..
Diciamo che gli orari della spagna...tutti spostati..mi hanno un po' disorientato...e che la vicenda di Sarah Scazzi..mi ha smosso dei pensieri brutti..e sopratutto ha provocato degli interrogativi..enormi.
Si può aiutare un padre ad uccidere una cugina..che si dice di amare..a tutte le trasmissioni T.V?
Può un padre di famiglia..uccidere e stuprare una persona già morta?...
Scusate...è domenica e non si dovrebbe parlare di certe cose...ma sicuramente ci sono vicende nel mondo che deturpano e violentano..la parola..vita e soprattutto la parola Normalità...( tutto è relativo)..comunque ho deciso..dalla prossima settimana..aprirò una rubbrica..di testimonianze nel mondo...E' giusto..che tante cose si dicano, e si conoscano...l'informazione..e il sapere..rende meno ignoranti e più coscienti.
Questa mattina..mi son messa a studiare...vorrei riguadagnare un po' di terreno..
per ora..Buona Domenica e Buon riposo!!

Nessun commento: