domenica 3 ottobre 2010

Punto primo...secondo..terso..

Punto 1).Devo ancora capire perchè la ryanair..mi deve far comprare dei sacchetti richiudibili, di plastica..per metterci dentro le mie bottigliette..che naturalmente sono al disotto dei 100 ml.
punto 2) Non ho trovato ancora le dimensioni della valigia adeguata..dato che il bagaglio a mano deve essere solo uno, ed io già avevo pensato di presentarmi, con borsa valigia e cibo. cioè, mi lasciano a terra.
Punto 3) mi sto cacando sotto dalla paura..prendere l'aereo per me..è una sofferenza..e poi seconda volta nella vita e sola..L'ultima avevo il cuore a mille..e per prendere il volo giusto seguivo la mia amica..perchè in tutto quel casino non ci capivo nulla!
Punto 4)..ho in mente che fare la valigia, sarà più difficile del previsto..ho stirato un monte di roba..e lavato altrettanto..però ancora..non so che cosa devo portare..per me è tutto estremamente indispensabile.
Punto 5). sento in questa attesa..e da domani comincerò a fare il conto alla rovescia...in più mi sorgono delle piccole ansiette..del tipo..come sarà il primo bacio?..mi metterò a piangere?..ti immagini se sbarco..a Londra invece che ad Alicante?
punto 6)..devo far fronte alla timidezza...mi sembra di essere ai primi tempi...tutto un po' in una gran bolla di sapone...riuscirò a parlare agli amici..e poi come saranno le Amiche?..pensa se sono belle, simpatiche..e maggiorate..che faccio riparto??..
punto 7)Ma se fosse cambiato qualche cosa?..cioè..se quel tempo dove noi due ci siam fermati..non è più lo stesso?..che faccio anticipo il ritorno?
punto 8) otto come il giorno in cui parto..e se lo sposto di poco diventa infinito...chissà..se il bacio sarà infinitivamente..lungo..e soprattutto..mi ricordo come si bacia?chissà..se arriverò all'areo porto..in camicia..con le ascelle commosse. e puzzolenti ( ma il deodorante si può portare si?).i capelli dritti( la piastra?)... la faccia tutta tesa..il labbro ballerino..e non sarò appena uscita di casa..ma dopo 4 ore di viaggio..sarò forse più sfatta..che rifatta..
Punto 9)Non ho nulla sotto controllo..anche i miei pensieri..non riescono a rimanere appiccicati sulla pagina..
Punto 10) ..Ciò che non vivo da circa un mese e mezzo..lo riavrò tra meno di 5 giorni..baci, mano risata..voce..occhi..scherzi, tatto, amore, dolcezza, cena..fare spesa, fare l'amore, scrivere, sognare..aspettare..fare il bagno, studiare, vivere in due..sperare, viaggiare, comprare..correre..rincorrersi..abbracciarsi..sussurrarsi..spiegarsi, litigare..cucinare..dormire, russare, ballare, cantare, ascoltare...raccontarsi, prendersi..e lasciarsi nuovamente..ecco CAPPERI!...punto 11) durerà terribilmente poco

Nessun commento: