venerdì 1 ottobre 2010

preparativi anticipati

Oggi come sempre..ho fatto un pochino di cose...per il mercato con una amica..e son riuscita a non farmi rimanere nulla in mano, lavoro con i bimbi...ed i compiti hanno avuto la meglio...valigia da preparare..e vestiti da portare...( Non ce la farò mai a chiudere la valigia).
Ora dopo una telefonata al mio negozio..ho prenotato il ciel...con i due ferma tenda...mmmm
Non vedo l'ora di tornare per prendermeli...
Sul letto mi faccio spazio per sedermi...Vorrei portare un sacco di cose..ma il bagaglio a mano..mi ricorda..che  il posto è minimo..serve solo lo stretto indispensabile!ma come faccio?
Per uscire..per il giorno..pantaloncino..ma anche pantalone lungo..e un vestitino no?..ma le scarpe dove le metto?..e la piastra essenziale?...no ditemi voi dove potrò mettere magliette a maniche lunghe con un golfino...Non lo so...cerco di trovare ciò che è fino e poco ingombrante..ma gli asciugamani a voi vi sembrano poco ingombranti?
La borsa giace..davanti allo specchio..sembra osservarsi e dire che si sta ingrassando...povera...le ho fatto aggiustare da poco..la sua cerniera..ma sinceramente ..non so quanto durerà...
Ma scusate quando è la partenza? non è domani vero?..uffa...ma tengo duro...
Oggi mia mamma è andata a vedere dove si trova Alicante...ha gà un po' di fifa..ed è agitata per il volo...
"Ma ti viene a prendere?"...siamo similissime...tante volte ci scambiano anche al telefono..
Vorrei in questo momento...tagliare la cartina e far combaciare le due Città...
In un lampo..uscirei e farei le scale del suo palazzo..
Ho fatto uno starnuto...ed ho anche mal di testa..un pochino di stress..sta salendo...e credo che il mio fisico ha bisogno di un buon sano riposo..
Dimenticavo i reggiseni dove sono? ah ancora non li ho messi...

Nessun commento: