lunedì 18 ottobre 2010

L'ikea è sempre l'ikea

..Oggi dopo aver studiato...e diciamo che ci son riuscita bene...sono uscita per un giro alla mitica IKEA!!!se mi mancava...la musichina già mi mette calma e relax....ho cominciato a fare tutti i calcoli...e poi soprattutto mi son ricordata che devo portare assolutamente le coperte vecchie...ricordate il post " Ricordate di ricordare" si!!?..
Comunque...alla fine del giro..tra i colori, forme e tazze...son arrivata quasi alle casse...e ho visto...montagne di cose per il Natale...che angoscia!!!siamo ad Ottobre e già me devo pensare ai cappelletti!!ma pensate un po'...
Natale mi piace ma tempo ad ogni cosa...il consumismo lo odio proprio...vorrei che l'attesa fosse posticipata verso metà dicembre...voi che dite?..
Dato che il mio conto..ritornerà pieno tra due giorni...mercoledì andrò a ritirare il ciel de lit..che ho fatto mettere da parte...da troppo tempo..spero che non pensi sia sparita...domani chiamerò il negozio...
Giornata..carina..calma e relax...Devo dire che il rientro dal viaggio sta andando più che bene!..Non bisogna abbassare la guardia..perchè non sia mai!..però son soddisfatta...La svolta grande sarà il trasloco a casa...vivere da sola....mmmmm questa è la nuova attesa!!..
Per ora un bacio grande ...
P.s..sto cercando di smettere di fumare...era diventato un brutto vizietto...

1 commento:

Heidi ha detto...

Anche io ho scritto recentemente un post sull'Ikea...come non nominarla!
Io l'adoro!