mercoledì 6 ottobre 2010

Inizio d'ottobre

Non c'è una nuvola in cielo questa mattina, e devo dire, che pur sapendo che molti odiano questo periodo, a me la stagione d'autunno oggi..è molto bella...
Cielo azzurro e foglie che cambiano colore...mi piace...
Questa notte ho sognato la frutta...sono andata a vedere i significati...anche perchè Paolo Fox che un tempo mi appoggiava...nell'ultimo periodo me la tira in una maniera bestiale....Sono appena andata nel suo sito..e mi ha detto che io..sono in crisi a livello di attività sotto le coperte....( forse perchè è passato un po' troppo)e Lui..è coinvolto in affari e non pensa all'amore..Pensa un po' tu...
Mi lavo..e mentre mi specchio..noto che mi son un po' dimagrita...mi guardo e me le guardo...e gli parlo:
"Non mi abbandonate ragazze, su su, state su e fate le importanti!!!"
Oggi vado a prendere i bimbi a scuola..4 ore di fila.poi di corsa a prendere le ultime cose, cena fuori...e riunione di Carovana...
Un bel Tour de force...ma manca poco...
Buona giornata

Nessun commento: