giovedì 7 ottobre 2010

Grazie

Un grazie enorme, va a mia mamma e a mio papà..che fino ad oggi..mi hanno sempre camminato vicino, non mi hanno mai lasciato un attimo sola, e non mi hanno mai fatto sentire noiosa e petulante, un grazie a Giuliana e a Simona...per i loro sorrisi..e per i loro consigli, che sono quasi equivalsi a quelli dei miei;
Un grazie ai genitori di Lui..e alla sorella, che carinamente..mi son stati vicino..e mi hanno fatto comunque vivere..la sua assenza in maniera migliore...
Grazie a Mirco alla moglie..e al piccolo nascituro..che fin dalla scelta..mi hanno consigliato per il meglio..facendomi capire..la solidità di un rapporto;
Un grazie va a tutti coloro che mi hanno vista giù..e mi hanno domandato come stavo;
Grazie Ila, Vale , Cinzia , Roby, Erika, Letizia..
Un grazie va anche a coloro, che non vivono la mia quotidianità..ma che comunque porto sempre nel cuore..
Un grazie mille A Nicoletta..che per un pomeriggio mi ha ospitato e mi son sentita libera di aprirmi..un Grazie..a tutte le nuove ragazze che quest'anno ho conosciuto al campo carovana..e con una semplice parola..hanno fatto sorridere il mio cuore..
Un grazie va anche alle amiche di mamma..che con prudenza..si sono interessate alle mie vicende..
Un grazie Inaspettato ma veramente sentito..va ad una conoscenza fatta tramite questo Blog..Marty ..grazie Mille..
Un grazie..va ai miei cugini..vicini e lontani..
Grazie a Nicola, Marco, Cristiana.Un grazie..va ai momenti no..e quelli si...ai posti belli e posti che mi facevano star male..Ringrazio casa nostra..che vedo evolversi..e mi rende felice...ringrazio..le mie paure..e le mie vittorie, verso loro...Ringrazio questo mese in totos..ringrazio..il Blog..che mi sta permettendo..di scrivere la mia vita...e mi sembra un sogno poterla rileggere, riprovando passo passo ciò che ho scritto.
Un grazie enorme  va a Lui..che non mi ha lasciato un attimo..che mi ha permesso di vivere questa attesa..che è stata lunga..lunghissima..ma mi ha fatto capire quanto io sia innamorata...e quanto questa sera..preparando il bagaglio...tenga ad averlo stretto...grazie Amore..
un grazie a Tutti..sono felice..e sento di aver superato un'altra difficoltà..nella mia vita!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Grazie te perchè anche per me sei stata una bella e dolce sorpresa...mi hai arricchito e mi hai fatto capire tante cose. sei davvero una persona speciale. Un abbraccio e goditi il vostro momento insieme! A presto.