venerdì 22 ottobre 2010

Giorno....scusate Buon giorno!!!

Buon Giorno a Tutti!!!Un po' di nuvole sparse...ma silenzio in casa...
Son sola questa mattina...e mi godo..questo stato..nelle stanze che si stanno risvegliando...
Il letto ancora caldo...e l'aria frescolina..che entra dalle finestre...io e la mia gatta...
Oggi massima concentrazione...perchè mi aspetta un fine settimana di tour de force..mille appuntamenti...
ma non si potrebbero allungare le giornate...? almeno il week end...non riuscirò a combinare nulla...
Questa notte...un sonno veramente agitato...dei sogni..strani..che mi hanno fatto svegliare un po' irrequieta..
ma..son pronta allo star...uno, due tre....Viaaaa!!!
Buona giornata a tutti!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Dai che il week end si avvicina e anche se hai un pò di cose da fare riuscirai a svagarti un pò! Per quanto mi riguarda non mi riposerà affatto perchè anche io, come te, ho 1000 impegni!
Buona giornata.