lunedì 4 ottobre 2010

Giorno

Quanto era affaccendata mia mamma questa mattina..non si può proprio capire....cambiava palestra...e incominciava una ginnastica nuova...non so bene cosa..ma se mi immagino mia madre che fa ginnastica..mi vien tanto da ridere..
Io..in coma nel letto..con il nasino chiuso..e gli occhi che non si volevano spiccicare le ho augurato una buona giornata..poi frettolosamente mi sono andata a sciacquare il viso e a fare bancomat.
Sono uscita in pigiama!!!viva la libertà..che noia..ogni qual volta che devi  uscire..pare che devi andare ad una sfilata..si trattava di pochi secondi..e quindi..fanculo..le regole..e spazio al relax..
In fondo ho pregato però di non incontrare nessuno..
Oggi missione biscotti...poi prima di partire..farò anche dei dolcetti per Lui...oh ma è lunedì?...se passa in fretta il tempo...il caffè si fredda..
 buon inizio di settimana a tutti!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Buona giornata anche a te...la data fatidica si avvicina eh? Ma come ti senti?