venerdì 1 ottobre 2010

Deforestazione..

La foresta amazzonica...è in continuo disboscamento...gli alberi vengono tagliati..ed il polmone del mondo rischia di non dar più ossigeno.
Nel frattempo..c'è la missione deforestazione-corpo..i miei peli...si son trasformate in liane..sud-americane..ed ho lasciato..crescere il tutto ( questo è l'unico punto positivo della sua assenza)..Diciamo..che la pelliccia..ecologica..non è stata messa apposto da troppo tempo..ed è ora di porre fine a tutto ciò...
Ceretta..ceretta delle liane...fammi diventare la più bella del reame!!!
Ma quando questo appuntamento?..non so se questa sera riuscirò..il pensiero mi uccide...che dolore...ma cosa non  si fa per amore? 

2 commenti:

Heidi ha detto...

Come non capirti...io vanto anche un notevolissimo squilibrio ormonale quindi ti lascio immaginare...se non fosse per il mio amato silk epil sarei da considerare un macaco!
Heidi

Estrellinha ha detto...

silk epil?..no no da morire quel ronzio..
comunque me la sono cavata bene..una gamba e mezzo linguine..una sera ed il resto il giorno dopo...certo che però...è una tragedia..pareva che avevo portato il gatto dal barbiere!!!..Buona giornata!!