lunedì 25 ottobre 2010

Bianco

Sono ora a casa, e tra meno di due ore..sarò nuovamente fuori...tutto di fretta...e senza prendere fiato...
Oggi pomeriggio, son stata dalla vecchia famiglia, per due ore e poco più...avevo gli occhi storti, per leggere al contrario..e fare un riassunto di una favola...e quegli occhioni che mi guardavano..mi facevano una tenerezza bestiale....Poi son corsa per la borchia...non si chiama cerchione, mi scuso, ma di queste cose proprio io non riesco..e me la cavo con poco....per fortuna...
Da li ho passato un'ora al vivaio....relax...cercavo riposo e ristoro..tra i colori delle piante...oggi c'era il bianco che predominava...e mille addobbi per il Natale...tanti spunti per casa....
Oggi..avrei voluto Lui...Lui per scegliere le piante , lui per poter vedere le mille cose da poter comprare per casa...
non so come ho fatto ma sono uscita solo con due ciclamini...ma mi sono promessa di tornare...è impossibile...lasciare tutto li!!!cavolina...
Vi lascio al vostro riposo...

Nessun commento: