venerdì 29 ottobre 2010

Bianco ed acqua ragia

Allora allora da dove incominciamo?
- questa mattina mi sono alzata con un fortissimo mal di testa...sono notti insonne..non lo so..ma mi addormento dalle tre in poi!un incubo...poi ho bisogno di una dose di caffè...da cavallo..che mi rimette in piedi..e mi fa marciare...
- pomeriggio passato con Federico...che mi fa sorridere..e soprattutto mi fa tenerezza...mentre guarda il libro..ed alza gli occhi verso me, che son dall'altra parte del tavolo...come per dire: " Ma li devo proprio fare questi compiti?"..Io quasi sconfortata...lo guardo...e mi immagino..io 19 anni fa...che mi reggevo la testa...avevo forse le mani più pulite...ma il musetto era sempre quello...( quando hanno da fare matematica...vi giuro..per me è mortale..geometria, calcoli, no no)
- Sono tornata a casa un po' prima...era da tanto che pensavo a dipingere un tavolo, che avevo in cantina...poi lo stile antichetto un shabby...mi fa morire...quindi mi sono armata..di una bomboletta bianca ( perchè più di questo non posso fare...sono lontano da Picasso..quindi..) sono tornata a casa..e preso il tavolino..che pesava quanto un colpo, messo sul terrazzo, per non morire affogata...ho preso l'arma...e ho incominciato a spruzzare....Spruzza...che te spruzza...ad un certo punto non usciva più nulla...e due gocce...sembravano scendere dagli zampi...
- Porca puzzola!!!mo che fai? lo sai che quando arriverà a casa la prima cosa che ti dirà sarà...." dovevi spruzzare da lontano.." mo mo...e poi mi stai abbandonando...cavolo cavolo cavolo...-
Un freddo che non vi dico...la mano rattrappita..una puzza..che mi faceva venire dei capogiri...e la bomboletta..che era finita...
Ariesci di corsa..come una pazza...prima però, asciuga con un pezzettino di carta..le gocce...almeno Lui questa estate aveva fatto così...parcheggia in doppia fila...paga..e di corsa..vai a spostare la macchina, perchè non c'era solo il vigile urbano, ma anche una serie di vaffa..che erano arrivati fino al porto...
"Calmatevi"...gli ho detto...arrivo arrivo...forse l'avrei mandato pure io un vaffa...comunque...mi rimetto..a lavoro...e finisco il tutto con un tavolino splendidamente bianco...ma anche il pavimento!!!.
E' normale...tanto...tanto...se c'hai la testa per impiccio Estrellinha..dove vai? prendi l'acqua ragia...prendi lo scopettone...e poi.. finalmente pace...
Questa sera? uscita per una semplicissima birra in compagnia...ma mi sento di una grande felicità..

P.s...Sono due notti che sogno una ragazza molto carina...e la volete sapere l'ultima?..no la volete sapere?..
Va via un inquilino di Lui..ed arriva probabilmente una ragazza....cioè..me la so tirata? no perchè...a questo punto...a tutte le sofferenze c'è un limite e se profuma di donne...ho già qui vicino 20 biglietti ryanai...

Buon fine settimana a tutti!!!!

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Ahhh! sei gelosa!! Dai stai tranquilla tanto lui ti vuole bene...comunque speriamo che sia un cesso!!! ahahahaah :)