martedì 5 ottobre 2010

- 3

Trovare la concentrazione, è molto difficile..ma mi sto tirando le orecchie..perchè prima della partenza devo assolutamente finire di copiare gli appunti...
ho un po' di brividini che corrono per la schiena..e si divertono a farmi i dispetti e afarmi pensare ad un raffreddore..che sembra ancora contenuto nel naso!!!
Le sfighe ora non ci vogliono proprio...
Ieri sera..serata..carina e divertente, prima ero andata a trovar la sua mamma..a cui avevo promesso un saluto
Quando ho fatto quella stradina...e ho fatto le scale...mi sentivo come se Lui ci fosse..la cosa mi emozionava un sacco..lasciati i dolcetti via dalla sorella che mi ha dato delle cose da portare
...Presa la busta per prima di andare via con le cose di Lui..mi son detta.:
" ma manca così poco?"..e ridevo così tanto così tanto dentro di me...musica in macchina..e la malefica sigaretta in mano..devo dire che sta diventando un po' un vizietto..bisogna che mi controllo un po'.Appena son rientrata ieri sera..son riuscita a beccarlo su skype..una mezzoretta per noi..nella notte inoltrata..
Poi prima di prendere sonno..a chi lo dico...mi sarò girata miliardi di volte..per poi collassare e svegliarmi questa mattina...
piovizzica..un tempo un po' noioso..ma qui si continua a marciare..

Buona giornata a tutti

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Anche te sei malaticcia come me...oh non fare brutti scherzi ora eh!!! Devi partire riguardati!