venerdì 29 ottobre 2010

29 = Noi

Oggi è il ventinove, ventinove è il giorno..in cui..ho deciso di lasciarmi andare e dare il bacio più bello che c'è alla persona che in quel momento..aveva rapito..la mia testa ed il mio corpo..ventinove, è un giorno speciale..un giorno in cui ricordo e riconfermo la stessa voglia che avevo all'ora..oggi più certa perchè presente un amore forte e vibrante...di avere Lui nella mia vita...Ventinove rappresenta Noi..che allo scocco della mezzanotte pur lontani, ci pensiamo..e ci promettiamo...di stringerci tra pochi giorni...
Ventinove, è uno tra i  più bei doni che mi è stato concesso..in questo anno e quattro mesi..

Grazie Amore

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Allora auguri di cuore a questa bella coppia che si ama e che, pur con difficoltà, affronta la vita con coraggio e determinazione mettendo il loro amore davanti a tutto!