mercoledì 6 ottobre 2010

-2

Tra poco potrò dire meno due...tutto oggi e domani..poi sarò in viaggio...
La chiamata oggi aveva un tono diverso..molto più disteso..pochissime pause..e tanti sorrisi...
Sono tornata da pochi minuti a casa..da una coppia che come me ha dovuto affrontare lo stesso banco di prova..in cui oggi mi ritrovo..
Quando avevo sconforto..e non volevo vivere questa situazione..le uniche parole che mi son state dette da loro sono state:
"Provaci, sicuramente andrà..se ti arrendi ora non potrai mai saperlo..la distanza..serve..e per noi è stata una svolta!"..
Oggi li ringrazio..perchè..mi ritrovo molto più forte e desiderosa di riabbracciarlo..Non ho paure che riguardano ragazze, divertimenti, sorprese...( c'è da dire che mi fido molto di noi)..sono proprio felice..soprattutto di percorrere anche per poco..la sua vita al di la di questa città..di vedere i suoi passi, le sue conoscenze..il suo studio...le sue Novità.
Certo, un pochino il non parlare..mi farà sentire un po' un pesce fuori dall'acqua..ma non sarà neanche questo nulla...
Non so perchè..ma cerco di vedere..ciò che proverò...e ancora non riesco..sinceramente..sto vedendo..che la spuma di questa birra versata Lunedì..sta pian piano scemando...mi sto distendendo...comincio a prendere fiato..ed ho proprio voglia di sedermi..e aspettare..il volo senza immaginarmi più nulla.
Desidero quella mano che mi manca..desidero un sacco di cose..e in quella breve corsa che farò , quando lo vedrò..avrò tutto ciò che ho desiderato in questo mese e mezzo...tutti i sensi saranno amplificati dalla mancanza..e tutto avrà il sapore di una volta...le prime volte...
Oggi mi guardavo, e ridevo sola come una bimba che scopre il tesoro in una scatola e non ha il coraggio di aprirla..oggi mi sento proprio così...
Ho la coccinella vicino a me...e mi ricorda momenti davvero duri..ma mi ricorda che Lui c'è e non è andato da nessuna parte..è rimasto al mio fianco..anche se lontano...
Che dire è passata ora la mezzanotte...avrò una giornata lunga e forse un po' stancante..domani mattina...
Finirò le mie cose, poserò la sua camicia in valigia..e prenderò domani sera una decisione per carovana...( ancora non so , ma la notte porta consiglio)..
Sbadiglio e penso allo zainetto che potrò chiedere venerdì sera  nel suo letto..
Buona notte

Nessun commento: