giovedì 7 ottobre 2010

-1

Domani a quest'ora sarò con Lui...ho il cuore che accelera al solo pensiero...
Son tornata da poco a casa...nuovamente coordinatrice..anche se ancora le nomine non son state fatte..ma sono felice di questo mettermi nuovamente in gioco...la diversità mi ha insegnato che rimanere nelle proprie posizioni non serve..e che la collaborazione,...in un bel gruppo..è la cosa da fare...vedremo..come proseguirà l'anno..ancora non so..
Sta di fatto che ho parcheggiato la macchina, son salita a casa..ho visto la valigia..ho visto le ultime cose sul letto..e mi son detta..:" è arrivato il giorno che aspettavi!"
L'attesa ..rende magico..il tutto..Leopardi (non mi sento lui) diceva così..della domenica...e io penso uguale..so che poi i giorni che mi aspettano saranno intensissimi, che voleranno..ma vale la pena viverli al meglio...ed anche se mi vedrò nuovamente sull'aereo del ritorno..con tante lacrime....sono felicissima di esserci arrivata..
Domani le ultime cose..e mille saluti da fare..
conto e attendo...
notte
Ora conto le ore..

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Quando tornerai pretendo un racconto dettagliatissimo!!! :) Dai, sono tanto felice per te, un abbraccio grande.