venerdì 17 settembre 2010

Venerdì

La marmellata cotogne..è la mia passione...buonissima..e a me da il via per l'inizio dell'autunno..
Questa mattina..piove..ma ho un sole grande dentro me..che vedo anche la gatta agitata...quasi abbagliata!!!
Aspetto il ragazzo per la ripetizione..speriamo vada tutto bene..anche perchè con me ci vuole una pazienza...
per quanto riguarda scrivere, dipingere, creare...tutto va bene..ma i calcoli e le materie..per me aride..sono un mulo..che non va ne di insù ne di ingiù!!!
Auguro una bellissima giornata a tutti..tra due venerdì...sarò su quel' aereo che aspetto da tanto...

nel frattempo..non so in italia..non so nel modo...ma per dove sto io l'ombrello non può mancare

1 commento:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Io invece con la matematica mi ci sono quasi sposata...questione di gusti no? :)
Allora buona giornata anche a te e attenta a non bagnarti, comunque anche qui in toscana il tempo non promette bene...
Baci