mercoledì 22 settembre 2010

un po' di corsa

Sono sempre di corsa....penso che oggi mi sono sentita un po' Forest...si Forest Gump ..da questa mattina ho fatto un  salto in due famiglie( 2 ore ciascuna)..per seguire i pargoli..ho studiato..frettolosamente..ho segnato mille appuntamenti...e nei vari tragitti di macchina..ho pensato al calendario..per vedere quanti giorni mancassero...
In tutto questo, oggi con Lui, abbiamo progettato un'altra partenza...incubo!!!dal 3 al 7 novembre...io salto di gioia..forse meno la mamma dei bambini ai quali dovrò dire che quei giorni non ci sono...e non so proprio come fare!!!...Mi ha telefonato questa mattina...e senza pensarci ho detto...ma si dai!!! va bene...
però non ho pensato ai miei impegni..e questo mi fa sentire un po' male...
vedremo...anche se ...che pappe..
Nel frattempo dovrò incominciare a stare in farmacia...quindi che dire..ci vogliamo mettere dell'altro?..
si...!!!! voglio complicarmi un po' tutto...scherzo..ma vi ho detto dell'idea del cane?...vi ho detto che vado ad abitare da sola?si mi sembra di si...e con un giardino tanto grande..penso che anche un cane..ci possa stare..tutto è pensare al tempo che mi posso dedicare a lui...non vorrei mai..che una povera bestia se ne stia sempre sola...diamo tempo al tempo...
Vi lascio per tornare a studiare..cosa che oggi ho fatto con i piedi!!!ma essere una donna comporta delle inconvenienze cicliche..che poi portano un tale malessere..che quello che vorresti è DORMIRE!!!

Nessun commento: