giovedì 23 settembre 2010

tecnologia...? ma che cosa è?

Con la tecnologia..non sono proprio pratica..ansi diciamo che ci faccio un po' a cazzotti..infatti..non riesco quasi a far nulla..se non a combinar pasticci..poi alla fine ci arrivo..ma quanta pazienza...
Adesso ho aggiunto un qualche cosina al blog..e poi cercherò di migliorarlo..vado con calma..perchè ho sempre il cuore in gola..quando clicco "Enter"..
Pauseggio per un attimo..ho la mano che comincia a dar segni di cedimento..una pre-artrosi..
Mi è arrivato anche un cellulare nuovo...son due giorni che cerco di farlo funzionare ..ma a me..bastava anche un ciccinnino..più semplice..qui c'è il mondo e non so proprio da che verso guardarlo...continuiamo..e speriamo di migliorare...
Intanto sto cercando la ricetta..per fare la crescia marchigiana..chissà..ne ho mangiata una questa estate che giurò..sono andata in estasi!!

Nessun commento: