lunedì 20 settembre 2010

storiella


Una piccola storiella trovata in rete per rallegrare il ritorno a lavoro!!!





Roma : - una signora entra trafelata nella sala d'attesa del medico curante dove c'è in attesa un'altra signora...si mette seduta e mentre si toglie la sciarpa accarezza il suo splendido collier di diamanti ed esclama:


- ah....il collier che mio marito mi ha regalato per il mio compleanno...le piace signora?-


e l'altra:


- Magnifico!-


La signora si toglie i guanti e, sfiorando il suo anellazzo brillantato esclama:


-ah, l'anello che mio marito mi ha regalato per natale....le piace signora?-


-magnifico!-

La signora togliendosi il cappello, sfiora l'orecchini de brillanti ed esclama:
-ah ...gli orecchini che mio marito mi ha regalato per i 25 anni di matrimonio...le piacciono signora?-
e l'altra sempre più impassibile:
-magnifico!-
Al che la signora le domanda:
-ma scusi signora ma a lei suo marito non le ha regalato niente?-


 e l'altra:
-Effettivamente si...il libro del galateo!!!-
-Il galateoooo?!!- esclama la signora inorridita...-e che ci fa?-
- mah..ancora poco...ho solo imparato a di "magnifico" al posto de 'sti cazzi' !!!!!-




















Buon Lunedì!!!!!






Nessun commento: