mercoledì 15 settembre 2010

scrivere

Non so se ve lo detto mai mai ho avuto la passione di scrivere pensieri, poesie, preghiere sulle banconote...
C'è stato un giorno in cui ho pensato..che la comunicazione tra noi uomini ce ne ben poca e che quindi la cosa che tanto potrebbe aiutare è comunicare con la penna...i vecchi biglietti...
Ho incominciato un giorno così scrivendo un pensiero..e poi tutti i giorni qualcosa d'altro...quando andavo a pagare..la curiosità..e il sorriso dell'uomo o donna che avevo difronte era qualche cosa che mi riempiva la giornata..
Oggi ho arrestato un po' la cosa..forse per il tempo..forse perchè non ne ho trovate io di carte scritte...
Ma per quel periodo..è stato un momento di presunzione per far del bene con poco...
pensateci..è un modo per comunicare...

Nessun commento: