giovedì 23 settembre 2010

Ripetizioni

E' appena andato via quello di ripetizioni...lo vorrei qui vicino a me..per fare un altro po' di esercizi..ma mica si può continuare per ore se no mi manda in espianto...qua tra un po' mi tocca rinunciare a chissà quante cose..però...quel "mi dici come faccio?" " mi aiuti per questa cosa?".." per me questo è difficilissimo"
Ci dovreste vedere..io sono uno sfragello...
lui scrive con una penna sottilissima..e molto male..che starci dietro..è complicato..quindi non faccio altro che:
A) strizzare gli occhi per capire
B) dirgli di scrivere meglio ( " Adesso però scrivi un pochino meglio..."
C) Ricordargli di mettere N.B..nelle regole..( nota bene )
D) non partire dalla nascita di cristo prima di arrivare all'analisi della formula
E) cercare di stare tranquillo..quando io dico "Perchè?!!!"
nel frattempo..il lui..ha un profumo che non mi piace più di tanto..e questo un po' mi innervosisce..oggi poi c'erano anche le zanzare..quindi..un macello..però...stanno funzionando queste ripetizioni...oggi sono un po' stanca..ma una buona merenda mi ritirerà su sicuramente..
torno al mio lavoro..che qui i geroglifici..mi richiedono del tempo..

Nessun commento: