sabato 4 settembre 2010

quando devi dire che va tutto bene!!!


Ieri sera durante una serata con una mia amica mi sono imbattuta nelle classiche domande di circostanza..che ti mandano sui nervi a palla e soprattutto..devi rispondere sempre con il sorriso senza far trapelare un attimo di titubanza...
Es:
" Ciao!!! come stai?"
" bene..son venuta ad ascoltare il concerto!"
" e l'altra metà dove l'hai  lasciata?"
"E' partito..per l'erasmus!!" (continua bella stronza chissà dove vuoi andare a parare...)
" per l'erasmus? e dove..e tu sei così tranquilla?"
In verità no..ansi sto incazzata, ciò paura e vorrei che ora fosse qui però!!"E' andato ad Alicante, ma io sono contenta..in fondo è una esperienza irripetibile ( che se la ripete di nuovo lo mando a fan culo il prossimo giro) poi ci sentiamo con skipe..non troppe volte..ma il giusto!!"
" che brava...paziente e serena..è ammirevole!!!" ( ammirevole che...essere in ste condizioni..e poi una padellata de cazzi tuoi no è?"
"Quando sono andata in spagna...è stato bellissimo..una figata...un appartamento misto poi gli spagnoli..calienti fino all'osso...e non si sganciano sai..." tra un po' le faccio diventare i capelli lisci se continua!!!ansi no bianchi....
" che bello..immagino"
" e non lo vai a trovare? bisogna controllare no?"
(ma che vole..io tra un po' le rispondo male...controllare cosa...che è più di una notte che sogno di trovarlo a letto con una bionda....).." no che controllo..io mi fido di lui...Lui è bravo e speriamo che vada tutto per il verso giusto!"
" Si dai e poi come si dice se si chiude una porta si apre un portone!!no?"
(in faccia a te..becchina!!!) Sorrido e una grattatina e due corni non son mancati per difendermi da una sfiga nera..quando ci vo ci vo !!!

P.s corro a prendere il cactus...e scappo verso un aperitivo...una scorta di pacchetti di fazzoletti...e uno starnuto nella tasca...bacio a tutti buon fine settimana a tutti

Nessun commento: