martedì 28 settembre 2010

progettando

..Che bella passeggiata che mi son fatta oggi!!!! Avevo perso anche le coordinate temporali!!..camminavo tra i negozi senza pensare a nulla!!..
Mi sono trovata un'ora nel mio negozio..a decidere quale ciel..prendere alla fine dopo tanti pensamenti ho deciso di prendere quello con le rose..in ferro battuto bianco..
Ci sono anche le tende da prendere...i prezzi un po alti ma ce la potrei fare...
Oggi pomeriggio...meta relax..in negozi..vari..e una bella passeggiata per il centro storico..se riesco sperimenterei altre ricette..non so se questa sera son fuori..quindi si vedrà...
una nuvoletta..sta passando..ed io corro a prendere un po' di stoffa..per cominciare a cucire qualche cosa..

Buon caffè

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sai cucire?? io non so fare un bel niente, solo attaccare i bottoni! he donnina di casa!

Estrellinha ha detto...

Siiii...son bravina..vorrei tanto imparare l'uncinetto ma non so quanta autonomia avrebbe la mia testa..nel seguire i passaggi..però..gli addobbi di Natale quest'anno devono essere fatti a mano!!..